evocall-logo-new
EVOCALL

COSTUMER CARE & LIVE CHAT SUPPORT

Help Desk e gestione di Numero verde, la capacità di adeguare un modello di business vincente alle esigenze dei propri clienti, proponendo servizi di inbound, dedicati al supporto della clientela, in prevalenza per la gestione di numeri verdi, customer care, servizio di help desk e alla fidelizzazione e soddisfazione del cliente. 

In un mondo che guarda sempre più al futuro, il servizio clienti via Chat sta prendendo sempre più piede. Efficienti software IT ci permettono di 
offrire servizi di assistenza remota attraverso Live Chat, permettendo un maggior rapporto cliente/operatore, garantendo trasparenza al cliente finale, minimizzando alcune voci di costi di gestione rispetto al classico Customer Care e nello stesso tempo migliorando la customer experience.

EVOCALL

SETTORI

Automotive
Banking & Financial service
Constumer Elettronica
Energia e Telecomunicazioni
Amministrazioni pubbliche
Assistenza sanitaria
Assicurazioni

Media & Comunicazione
eCommerce
Tecnologia
Travel
Trasporti
Turismo

×